Dura la vita per “Amore pensaci tu”. Dopo il flop di ascolti la fiction di Canale5 è stata prima sospesa poi spostata in seconda serata  ma …

Martina Stella in Amore pensaci tu

Martina Stella

Eppure all’esordio del 17 febbraio i dati auditel non erano stati così disastrosi ma man mano la serie con Emilio Solfrizzi, Martina Stella, Filippo Nigro e Giuliana De Sio, ha visto scemare velocemente l’entusiasmo del suo pubblico e sicuramente i cambi continui di palinsesto non hanno giovato ad una stabilizzazione degli ascolti.

Quando il numero degli spettatori ha raggiunto il numero di 1.968.000 pari all’8.1% di share, la direzione della rete ammiraglia della Mediaset ha deciso una sostituzione in corsa con una puntata di ‘C’è posta per te  – Il meglio di’ e dalla soap ‘Il segreto’.

Ma, non volendo buttare l’acqua sporca con il bambino dentro, invece di cancellare semplicemente la fiction si è deciso di sposarla alle 23.50 del lunedì e giù altre polemiche da parte dei quasi 2 milioni di spettatori che seguivano le vicende delle famiglie Carofiglio, Cordaro, Pellegrini e La Neve.

Come potete immaginare facilmente la novità non è stata accolta con gioia dai fan soprattutto per il fatto che il giorno successivo bisogna alzarsi per andare a lavoro.

Le proteste

 

https://twitter.com/RositaAmoruso/status/842804363697557504

https://twitter.com/LovelyBetto/status/842765043250987008

e potremmo incollarne altre decine ma non ci pare il caso ed a questo punto non ci resta che attendere nuovi sviluppi ed eventuali altri spostamenti.