Quando:
28 maggio 2017@21:00 Europe/Rome Fuso orario
2017-05-28T21:00:00+02:00
2017-05-28T21:15:00+02:00
Dove:
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione
20, 20126 Milano
Italia

Musica e solidarietà al ‘Teatro Arcimboldi’ di Milano dove domenica 28 maggio, i Dire Straits Legacy saliranno sul palco per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Dire Straits LegacyIl concerto farà parte di una serie di appuntamenti imperdibili che vedrà la band rock inglese protagonista di un tour internazionale, che toccherà anche il Brasile.

I Dire Straits Legacy (DSL) sono la concept band che vede riuniti tutti gli ex componenti dei Dire Straits, ovvero Phil Palmer (chitarra), Alan Clark (tastiere), Danny Cummings (percussioni) e Mel Collins (sax) insieme ad altri musicisti straordinari del calibro di Steve Ferrone e Mickey Feat,  con lo scopo di riproporre la musica della celebre formazione a tutti gli appassionati che hanno atteso a lungo di poter riapplaudire dal vivo le hit più celebri, del calibro di  ‘Romeo and Juliet’, ‘Sultan of Swings’,’ On Every Street’, ‘Tunnel of love’ e ‘When it comes to you’.

“Siamo immensamente felici di partecipare a questa preziosa iniziativa per sostenere la ricerca” –  precisa Palmer – “ e speriamo lo farete in tanti! Noi DSL porteremo la nostra energia e la grande passione per la musica che ci ha visto protagonisti per tanti anni, regalandoci momenti indimenticabili”.

E aggiunge:

“La nostra è una formazione flessibile con alcuni punti fermi, altri artisti sono liberi di aggiungersi. Un disco live della serata? Non ne abbiamo ancora parlato”, confessa il musicista, “ ma vi posso garantire che tra non molto uscirà un nostro nuovo lavoro”.

DOMENICA 28 MAGGIO – Inizio ore 21.00  –  Ingresso a partire da 23€ in vendita su ww.ticketone. it

Per ulteriori informazioni:; www.telethone.it