Dopo il grande successo sanremese Paola Turci è tornata live sul palco con un nuovo progetto dal titolo “Il Secondo Cuore Tour”, tournée che prende il nome dal suo ultimo album che, oltre ad aver avuto il consenso della critica è entrato direttamente ai vertici della classifica di vendita.

Paola Turci © Fabrizio Caperchi Photography / La Nouvelle Vague Magazine
Paola Turci a Trieste

Un intenso live che testimonia la rinascita di Paola con uno spettacolo che si concede completamente al suo pubblico.

- Advertisement -
La scaletta è un susseguirsi di hit e brani che fanno parte di una carriera trentennale che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, ognuna corrispondente a una continua ricerca personale. Dall’ultimo singolo “La Vita che ho Deciso” a “Volo così”, “Mani Giunte”, “Questione di Sguardi” fino ad arrivare a “Fatti Bella per Te”, il brano di grande successo che ha segnato il grande ritorno della cantautrice, presentato all’ultima edizione di Sanremo.
Paola con la sua grande capacità interpretativa, ha accompagnato i numerosi spettatori in un percorso introspettivo e consapevole, raccontando il viaggio di una donna che ha finalmente trovato la sua strada. Voluti e ideati dalla stessa Paola, quelli de “Il Secondo Cuore Tour” sono concerti dinamici, che trovano i loro fondamenti nel pop ma sono caratterizzati da venature blues, momenti rock e altri più intimi.
[flagallery gid=597]
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.