La dissacrante comicità di Lillo e Greg torna in teatro con lo spettacolo la Baita degli Spettri, in programma dal 4 al 27 gennaio all’Ambra Jovinelli di Roma.

La Baita degli Spettri è un racconto che prende spunto dalla cinematografia horror a cui il duo comico ha dato la propria verve ironica nota al grande pubblico. Lo spettacolo ha debuttato nel 2006 presso la Sala Umberto di Roma, il grande successo ottenuto ha spinto i due attori a riproporre in una veste nuova e aggiornata il testo, adattandolo al nuovo cast impegnato sul palcoscenico dell’Ambra Jovinelli.

- Advertisement -

Claudio Gregori (aka Greg), in occasione della conferenza stampa, ha spiegato ai giornalisti in sala la genesi del copione e le modifiche drammaturgiche e scenografiche inserite nel nuovo progetto.

Lillo e Greg sono coadiuvati dalla regia di Mauro Mandolini, che nello spettacolo interpreta il personaggio di Grugno; presenti nel cast anche le attrici Vania della Badia, il cui ruolo nella precedente versione era interpretato da Virginia Raffaele, Irma Carolina di Monte, per la prima volta in scena con il duo comico e Danilo De Santis.

La Baita degli Spettri contiene nel suo plot numerosi ribaltamenti della realtà e un finale che si appropria di un metalinguaggio ironico e irriverente.

Le sorprese accompagneranno il pubblico anche dopo la fine dello spettacolo: come fosse un DVD interattivo, gli spettatori in sala assisteranno a contenuti extra, dalle interviste agli attori fino ai segreti del backstage, tutto dal vivo in una sequenza comica senza pari.

 

INFORMAZIONI TECNICHE

LA BAITA DEGLI SPETTRI

Dal 4 al 27 gennaio Teatro Ambra Jovinelli

piazza Guglielmo Pepe 43/47 Roma

Info: www.ambrajovinelli.org

spettacoli: da martedì a sabato h. 21 mercoledì 17 gennaio h. 17

tutte le domeniche ore 17

biglietti: da 31 euro a 17 euro

 

[flagallery gid=464]

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.