A Emanuela Tittocchia il Premio Speciale “Giuseppe Perrone”

669

PREMIO PERSONALITA’ EUROPEA 2012

- Advertisement -

 BRINDISI FRA AMICI PER I RECENTI SUCCESSI DI VINCENZO BOCCIARELLI ED EMANUELA TITTOCCHIA

 

Grandi festeggiamenti per Vincenzo Bocciarelli ed Emanuela Tittocchia, reduci dal successo dell’anteprima nazionale de “I segreti dell’anima”, spettacolo teatrale presentato a Roma il mese scorso e in procinto di iniziare un tour nazionale.

La splendida coppia artistica è protagonista sulle scene e non solo, come dimostra l’importante riconoscimento istituzionale del Premio Personalità Europea 2012 che passa dalle mani di Vincenzo – già insignito del Premio Speciale Perrone 2010 – ad una raggiante Emanuela Tittocchia.

Dalle celebrazioni in Campidoglio, tenutesi l’11 dicembre scorso in compagnia dei più illustri protagonisti della cultura, dello spettacolo e della medicina, in serata c’è stato il tempo per un brindisi. I due attori, amatissimi dal pubblico e attualmente impegnanti in teatro e in tv, si sono regalati una pausa per festeggiare insieme ad amici e colleghi i meritati riconoscimenti.

Luogo prescelto, il coloratissimo e intimo Kiki’s Kitchen, rinomato locale nel cuore di Testaccio, a due passi dalla movida capitolina.

Il Kiki’s, punto di riferimento per amanti di cinema e teatro, ha accolto Vincenzo ed Emanuela con una cena esclusiva a base di specialità romane e piatti provenienti dalle migliori cucine internazionali. Calici sollevati e tanti abbracci, fotografie e complimenti in compagnia dei numerosi fans e amici, desiderosi di condividere i successi di questa meravigliosa coppia dello spettacolo.

 

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.