Don Chisciotte

aggiornamento cast

- Advertisement -

A causa di un improvviso problema di salute, Ivan Vasiliev ha comunicato la sua impossibilità a prendere parte alle recite di Don Chisciotte

Partner di Tamara Rojo, nella recita di apertura del 17 settembre, sarà il primo ballerino scaligero Claudio Coviello.

Non vedevo l’ora di tornare a lavorare alla Scala questo autunno – scrive Vasiliev – ma sfortunatamente la mia indisposizione non mi permette di essere a Milano. Questo inizio di stagione è stato molto difficoltoso per me a causa di una polmonite che mi ha impedito di danzare il mio ultimo spettacolo a San Pietroburgo ed ora mi trovo in ospedale per terapie che aiuteranno la mia ripresa. Spero di poter presto tornare alla Scala, presso una delle compagnie che più amo al mondo. Sono grato al M. Vaziev per l’opportunità che mi ha concesso di essere ospite del Balletto della Scala e sono davvero dispiaciuto di dover cancellare la mia presenza in Don Chisciotte”.

Questo è un comunicato stampa, pertanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.