Grande attesa a Los Angeles, alla 69esima edizione degli Emmy Awards, per l’arrivo dell’attrice Alessandra Mastronardi, protagonista femminile della seconda stagione della pluripremiata serie tv Master of None.

La serie, dopo aver ricevuto lo scorso anno il premio alla Miglior Sceneggiatura per la commedia, è candidata quest’anno al premio per Miglior Commedia e al premio per Miglior interprete maschile a Aziz Azari.

Alessandra Mastronardi, protagonista femminile di Master of None.
Alessandra Mastronardi, in Master of None.

Alessandra Mastronardi, già conosciuta al grande pubblico americano e internazionale per la sua partecipazione al film To Rome with Love del grande Woody Allen, torna oggi negli USA, dopo la presentazione ufficiale della serie che si è tenuta a New York la scorsa primavera, per la prestigiosa cerimonia che premia i prodotti televisivi migliori.

La sua interpretazione di Francesca, la dolcissima ragazza italiana che fa perdere la testa al protagonista Dev in viaggio in Italia, è stata particolarmente apprezzata negli States. La serie è disponibile su Netflix Italia.

La premiazione si terrà al Microsoft Theatre di Hollywood, a Los Angeles, il 17 settembre 2017 e sarà trasmessa in diretta televisiva dall’emittente CBS.

Questo è un comunicato stampa, pertanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.