Alis è lo show rivelazione applaudito da oltre 60.000 spettatori presentato da Le Cirque World’s Top Performers e porta in scena un super cast per il Natale. ALIS – CHRISTMAS GALA è l’unico spettacolo internazionale di quasi 2 ore senza interruzioni, con l’eccellenza circense contemporanea e che non utilizza gli animali.

I migliori performer del “nouveau cirque” provenienti dalle piste dei più noti show, in un unico, emozionante spettacolo, per la prima volta in tour: Alis è la storia fantastica di una ragazzina che, compiendo il viaggio narrato dai vari artisti, impara a scoprire gli aspetti che contraddistinguono la vita e l’uomo, come la forza, l’amore, l’armonia e la passione.

Un caleidoscopio di luci e suoni trasporta lo spettatore in un mondo di fiaba, rendendo ancora più spettacolari le esibizioni dei singoli performers.

ALIS s’ispira ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e attinge dalle surreali atmosfere della letteratura fantastica dell’800. Ad interpretarla è Asia Tromler, tra le rivelazioni internazionali della nuova generazione del Nouveau Cirque, come anche  i giocolieri Raw Art (Clown d’Argento al Festival del Circo di Monte Carlo di quest’anno).

Alis al Teatro della Luna di Milano – Le foto di Luca Vantusso

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.