Tre ragazze, un provino, una città magica: Sevilla. E il ritmo sensuale e tenace del flamenco.

alma latinaAlma Latina, in scena il 31 agosto alle 21.00 nella piazza centrale di Anguillara, è il quarto spettacolo della compagnia teatrale L’Eco dei Sanpietrini. La commedia, scritta da Lavinia Lalle e Sarah Mataloni, unisce recitazione, musica e danza. La solennità dei classici del teatro spagnolo e la spontaneità delle tre protagoniste si amalgamano per dare vita ad uno spettacolo capace di unire differenti anime: la malinconia e la sofferenza tipica delle parole di Lorca, la vivacità e l’esuberanza di Almodovar, le riflessioni e i pensieri delle tre ragazze che lentamente si svelano.

Protagonista indiscusso dello spettacolo è il flamenco: con la sua forza prorompente, l’energia di questa danza accompagna le ragazze nel loro percorso artistico e individuale, evidenziandone stati d’animo, emozioni e pensieri.

Con Lavinia Lalle, Martina Venzanzi, Sarah Mataloni, Emanuele Parlati., Raffaella Martella. 

Per info e prenotazioni ecodeisanpietrini@yahoo.com

Questo è un comunicato stampa, pertanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.