“Amore pensaci tu” in seconda serata ma i fan protestano

1539

Dura la vita per “Amore pensaci tu”. Dopo il flop di ascolti la fiction di Canale5 è stata prima sospesa poi spostata in seconda serata  ma …

Eppure all’esordio del 17 febbraio i dati auditel non erano stati così disastrosi ma man mano la serie con Emilio Solfrizzi, Martina Stella, Filippo Nigro e Giuliana De Sio, ha visto scemare velocemente l’entusiasmo del suo pubblico e sicuramente i cambi continui di palinsesto non hanno giovato ad una stabilizzazione degli ascolti.

Quando il numero degli spettatori ha raggiunto il numero di 1.968.000 pari all’8.1% di share, la direzione della rete ammiraglia della Mediaset ha deciso una sostituzione in corsa con una puntata di ‘C’è posta per te  – Il meglio di’ e dalla soap ‘Il segreto’.

Ma, non volendo buttare l’acqua sporca con il bambino dentro, invece di cancellare semplicemente la fiction si è deciso di sposarla alle 23.50 del lunedì e giù altre polemiche da parte dei quasi 2 milioni di spettatori che seguivano le vicende delle famiglie Carofiglio, Cordaro, Pellegrini e La Neve.

Come potete immaginare facilmente la novità non è stata accolta con gioia dai fan soprattutto per il fatto che il giorno successivo bisogna alzarsi per andare a lavoro.

Le proteste

https://twitter.com/fedram67/status/842837569645744128

https://twitter.com/RositaAmoruso/status/842804363697557504

https://twitter.com/LovelyBetto/status/842765043250987008

e potremmo incollarne altre decine ma non ci pare il caso ed a questo punto non ci resta che attendere nuovi sviluppi ed eventuali altri spostamenti.

1 commento

  1. Assurdo, costretti a trovare al posto di questa simpatica serie, il segreto. Le cose belle sono sempre meno apprezzate. Popolo di caproni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.