Anxur Festival 2018, Terracina si prepara a ricevere la nona edizione

1011

Anxur Festival è un progetto nato a Terracina ad opera di un gruppo di amici appassionati di musica e desiderosi di offrire alla propria città un evento estivo che fosse occasione unica di divertimento, di aggregazione sociale e di arricchimento culturale.

Anxur Festival 2018, giunto alla nona edizione, si svolgerà alla Pineta (in via Cristoforo Colombo 1, a Terracina) e durerà tre giorni, dal 12 al 14 luglio. Si spazierà tra indie pop, rock ed elettronica, il tutto a ingresso gratuito.

Ogni giorno dalle 19 alle 20, all’ Anxur Festival 2018 si potrà assistere a esibizioni di artisti emergenti nell’Area Social, per poi continuare con le performance del main stage dalle 20 alle 24. All’interno dell’area saranno presenti punti food e beverage. La line up di quest’anno vedrà alternarsi sul palco Cimini, Dunk, Go Dugong, Il Grido, Gigante, Mèsa, Funk Rimini, Cacao Mental, Federico Fabi, Plastik e Touch the Wood (questi ultimi si esibiranno in un lungo dj set al Sirenella).

Info: anxurfestival@gmail.com

Instagram: @anxurfestival

Facebook: Anxur Festival / Evento: Anxur Festival 2018

Anxur Festival è un progetto nato a Terracina nel 2006 dall’unione di un gruppo di amici appassionati di musica e fortemente desiderosi di offrire alla propria città una serie di eventi che fossero occasioni uniche di divertimento, di aggregazione sociale e di arricchimento culturale, e diventassero al contempo autentici attrattori turistici per l’intero territorio. Costituitosi all’epoca come associazione culturale, il progetto ha attraversato varie fisiologiche mutazioni ed è oggi un punto di riferimento per il mondo della musica dal vivo nella zona, vantando un roster molto ampio ed eterogeneo che spazia tra le realtà locali emergenti e il panorama indipendente italiano, fino ad arrivare ad artisti di caratura internazionale.

Anxur Festival organizza, nel corso di tutto l’anno, eventi musicali e culturali seguiti con grande interesse da un pubblico variegato per età e gusti musicali, e promossi con cura dalla stampa locale. Sin dall’inizio, l’evento più importante e conosciuto messo a punto dall’associazione è la rassegna estiva, articolata in tre o quattro giorni consecutivi, che fino alla scorsa edizione ha proposto una formula di festival innovativa in quanto itinerante, un vero e proprio percorso musicale nei luoghi più disparati ed esclusivi della città.

Anxur Festival 2018 - LOCANDINA
Anxur Festival 2018 – LOCANDINA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.