Auditel, Fabio Fazio vola al primo posto di domenica 11 febbraio

2242

Ogni sera avviene una vera e propria guerra sotto i nostri stessi occhi tra le varie emittenti televisive per conquistare il maggior numero di spettatori possibile.

Andiamo quindi a vedere chi sono i vincitori e chi i vinti di domenica 11 febbraio.

1. Che tempo che fa

dati auditel domenica 11 febbraio - Che Tempo che Fa
Dati auditel domenica 11 febbraio – Che Tempo che Fa

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto possono cominciare bene la settimana grazie alla vittoria schiacciante di domenica 11 febbraio.

Con oltre 2.711.000 di spettatori (per uno share del 17.2%) la coppia di Rai 1 deve sicuramente ringraziare gli ospiti di eccezione che hanno arricchito sia il loro Che tempo che fa che il successivo Che tempo che fa – Il tavolo, tra cui i vincitori dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Luca Marinelli, adesso in tv nei panni del cantautore Fabrizio De Andrè, Alessandro Di Battista e Cesare Bocci, protagonista delle nuove puntate del Commissario Montalbano.

Se vi siete persi la puntata, ecco dove vederla in streaming: Link

2. Le Iene Show

Dati auditel domenica 11 febbraio - Le Iene Show
Dati auditel domenica 11 febbraio – Le Iene Show

Sebbene abbiano conquistato la seconda posizione con 2.400.000 di spettatori (12,48% di share), i quattro conduttori Nicola SavinoAndrea AgrestiGiulio Golia e Matteo Viviani sicuramente non potranno festeggiare il risultato come avrebbero voluto.

La puntata di domenica 11 febbraio de Le Iene Show di Italia 1 è stata caratterizzata, sfortunatamente, dalla confessione della iena Nadia Toffa che, durante la trasmissione, ha confessato di avere un tumore sconvolgendo sia il pubblico che i propri colleghi.

Se vi siete persi la puntata, ecco dove vederla in streaming: Link

3. NCIS e SWAT

Dati auditel domenica 11 febbraio - NCIS
Dati auditel domenica 11 febbraio – NCIS

Al terzo posto troviamo invece Rai 2 con i suoi NCIS e SWAT che, sconfiggendo il film sulla vita di Papa Bergoglio su Canale 5, riesce a convincere il pubblico Rai grazie alle proprie serie tv.

NCIS è riuscito infatti a convincere oltre 2 milioni di spettatori (7,7% di share) per poi essere seguito dal successo di SWAT che, pur dovendo combattere con l’abitudine a cambiare canale tra una puntata e l’altra, è stato in grado di mantenere quasi 1.8 milioni di telespettatori  (7,3% di share) su Rai 2.

Per questo risultato tra gli ascolti di due distinte serie tv, Rai 2 conquista quindi il terzo posto del podio di domenica 11 febbraio.

I vinti

Canale 5, Chiamatemi Francesco, 1.922.000 spettatori (8,2%)

La 7, Non è l’Arena, 1.147.000 spettatori (5,7%)

Rai 3, Amore Criminale, 1.298.000 spettatori (5,5%)

Rete 4, John Rambo, 1.149.000 spettatori (4,6%)

  • Articoli
Chi sono
Responsabile Redazione di Roma, Autore La Nouvelle Vague Magazine
Nato a Roma, studia Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Roma tre. Appassionato di cinema, libri, serie tv e arti marziali, sogna di diventare giornalista professionista.
×
Responsabile Redazione di Roma, Autore La Nouvelle Vague Magazine
Nato a Roma, studia Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Roma tre. Appassionato di cinema, libri, serie tv e arti marziali, sogna di diventare giornalista professionista.
Latest Posts

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.