La Warner Bros ha voluto fare un regalo di Natale ai tanti appassionati di Blade Runner: il teaser trailer del sequel Blade Runner 2049.

Nel teaser troviamo Ryan Gosling nei panni dell’agente di polizia di Los Angeles K e un primo sguardo al ritorno di Harrison Ford nei panni di Rick Deckard che parla al giovane collega dei tempi andati.

I Replicanti sono come qualsiasi altra macchina. Essi sono sia un vantaggio che un pericolo. Se sono un vantaggio, non è un mio problema. Ho avuto il tuo lavoro una volta. Sono stato bravo a farlo.

Trenta anni dopo il primo Blade Runner, Ryan Gosling è un nuovo cacciatore di replicanti che scopre un segreto che rischia di far precipitare nel caos quel che rimane della società. L’unico modo per salvarsi è quello di ritrovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex cacciatore di replicanti della polizia di Los Angeles che è scomparso da 30 anni.

La regia era originariamente stata affidata a Ridley Scott, storico regista del primo Blade Runner, che ha declinato per girare Alien : Covenant. La scelta è quindi ricaduta su Denis Villeneuve.

Il film si basa sui personaggi del libro “i cacciatori di androidi” di Philip K. Dick.

Il cast è completato da Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, Dave Bautista e Jared Leto.

Il film arriva nei cinema a ottobre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.