TEATRO PARIOLI PEPPINO DE FILIPPO

SPECIALE CAPODANNO

lunedi 31 dicembre ore 21,45,spettacolo con brindisi e buffet di mezzanotte

 

 martedi 1 gennaio ore 17

Da Buenos Aires la Compagnia Argentina
LOS HERMANOS MACANA

ENRIQUE Y GUILLERMO DE FAZIO

in

TANGO

musica dal vivo e 10 ballerini

 

Al Teatro Parioli Peppino De Filippo, spettacolo di Capodanno, il 31 dicembre e il 1 gennaio, Da Buenos Aires Tango, con Enrique y Guillermo De Fazio, Los Hermanos Macana, musica dal vivo e dieci  ballerini,direttamente da Buenos Aires.

Protagonisti indiscussi dei festival di tango in tutti i continenti, i fratelli Macana (Enrique e Guillermo De Fazio) sono considerati una delle coppie di ballerini più talentuose del panorama “tanguero” internazionale. Oggetto della più sbalordita ammirazione per le loro straordinarie doti e per l’inconsueta particolarità di esibirsi in coppia, Los Hermanos Macana, rievocano le origini del tango come i “compadritos” (i guappi dell’epoca) che, per carenza di donne, erano costretti ad allenarsi e ballare tra di loro mostrando le loro abilità virili. Magrissimi, altissimi, eleganti, ironici e anche un po’ sbruffoni, Los Hermanos Macana, ci sorprendono, catturandoci con grinta e mascolinità in interpretazioni uniche, con passi impeccabili e velocissimi, uniti a tanto divertimento.

L’originalità del loro stile li consacra come una coppia unica capace di miscelare talento, divertimento, energia e grande rispetto per la magnifica arte del tango. Oramai famosi in tutto il mondo, vantano prestigiose partecipazioni con  Francis Ford Coppola, Le Cirque Du Soleil, Placido Domingo e Mikhail Baryshnikov.

 

Ingresso: lunedi 31 dicembre ore 21,45,spettacolo con brindisi e buffet di mezzanotte,70 euro platea e 60 euro galleria

Spettacolo martedi 1 gennaio ore 17: platea 30 euro,galleria,22 euro

Teatro Parioli Peppino De Filippo  Via Giosuè Borsi 20, 00197 – Roma

tel . 06 8073040

www.teatropariolipeppinodefilippo.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.