XXIV edizione che sfida la difficile partenza dell’estate romana quella della nuova stagione de All’ombra del Colosseo, organizzata dall’Associazione Castellum con il patrocinio di Roma Capitale Assessorato alle Politiche Culturali e Centro storico.

Un estate romana di fatto ancora tutta da inventare gravata da un bando di concorso non ancora evaso e senza la giusta copertura finanziaria.

Ma loro, i mattatori di tante serate da passare in allegria, non mollano e sono pronti a tagliare il nastro di partenza della nuova stagione al Parco del Celio.

Dedicata al cabaret e alla comicità, lo storico appuntamento estivo romano ci terrà compagnia dal 20 Giugno all’8 settembre.

Ad alternarsi sul palco ci penseranno: Antonio Giuliani, Dario Cassini, Pablo & Pedro, Alessandro Di Carlo, Enzo Salvi e Mariano D’Angelo, Giovanni Cacioppo, Paolo Cevoli, Dado, Antonello Costa e Roberto Ciufoli con Pino Insegno.

E ancora : Massimo Bagnato, il Mago Alivernini, Marco Capretti, Carmine Faraco, I Turbolenti, Luciano Lembo, Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi, Tube Factor con Pio3D e Andrea Baglio, Alessandro Serra, Nino Taranto, Gli Ultracomici, I Sequestrattori, la Gnometto Band con Andrea e Simone, il Comic Ring Show e l’immancabile serata di beneficenza “ Ridere di Cuore”

Serata, quest’ultima, che aprirà l’intera kermesse il 20 Giugno ed  è organizzata dall’Associazione “ insieme per un cuore più sano ONLUS” a sostegno della ricerca, la cura e la prevenzione delle malattie cardio vascolari. L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza e vedrà alternarsi sul palco tutti gli artisti che parteciperanno a questa nuova edizione.

Novità di questa XXIV edizione saranno le serate dedicate al Tango: una grande milonga con un palco d’eccezione per quello che sembra essere un fenomeno di costume in evidente ascesa.

Inoltre, attenta alle giovani promesse, la direzione artistica de All’ombra del Colosseo, offrirà la possibilità di esibirsi sul palco del Celio a due fenomeni della comicità via web.

Impossibile dunque rimanere in casa. L’Ombra del Colosseo vi aspetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.