Detto Fatto, ospiti e tutorial della settimana dal 4 all’8 giugno

6302

Lunedì 4 giugno

Lunedì 4 giugno sarà eletto il vincitore del contest per aspiranti pasticceri: chi tra i contendenti avrà la possibilità di fare uno stage nella pasticceria del tutor Alessandro Servida?

Tornerà in studio il sarto di abiti maschili Matteo Mora con una missione davverostimolante: creare un capo sartoriale per la giornalista Natascha Lusenti utilizzando tessuti maschili per un abito dal taglio femminile. La Fashion Queen Marthia Saracino realizzerà una Tote baglow cost perfetta per l’estate 2018.Il professore del taglio Toni Pellegrino proporrà un taglio corto a una sua ospite dai capelli ricci.

L’ hairstylist darà anche dei suggerimenti per asciugare i ricci, per garantire il giusto volume alla propria chioma. L’esperto di autodifesa Maikol Fazio spiegherà come difendersi da un’aggressione in spiaggia, prendendo spunto da un caso di cronaca avvenuto a Savona.

Inoltre Maikol farà una breve lezione di autodifesa a delle signore over 60. Infine, Gianni Molaro consiglierà alla sua giovane ospite l’outfit perfetto per una cerimonia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.