BARCLAYS TEATRO NAZIONALE

STAGIONE 2014-2015

Milano

 

 

La nuova stagione prenderà il via il 9 ottobre con il grande e atteso musical Dirty DancingThe classic story on stage.

Dal mese di gennaio e per tutta la stagione, nelle mattinate di mercoledì, sabato e domenica, andrà in scena Il piccolo Principe, uno show scritto e diretto da Chiara Noschese.

I Legnanesi debutteranno con il nuovo spettacolo nella notte di Capodanno. Dal 31 dicembre infatti presenteranno il loro nuovissimo show dal titolo La finestra sui cortili che rimarrà in scena fino al 22 febbraio 2015.

Dopo I Legnanesi a fine febbraio e marzo verrà presentato un family show che trasporterà grandi e piccini in un viaggio fantastico, prodotto da Show 4fun andrà in scena Il giro del mondo in 80 giorni, diretto da Federico Bellone.

A seguire il nuovissimo show del più grande trasformista al mondo, Arturo Brachetti, dal titolo Brachetti che sorpresa!

A grande richiesta ritorna The Best of Musical, concert show dal vivo che riunisce le star del Musical italiano insieme sul palco per celebrare il grande successo di pubblico riscosso dalle produzioni Stage Italia dal 2009 al 2013, dirette da Chiara Noschese.

Con l’apertura di Expo 2015 il ritorno al Teatro Nazionale di un incredibile show internazionale: Stomp che nel mese di maggio porterà in scena i suoi fantastici performer.

Il 10 giugno del 1980 facevano il loro debutto mondiale presso il Teatro Nazionale i Momix, compagnia che ha reso celebre nel mondo la danza moderna. A distanza di 35 anni, ritornano per festeggiare questa importanza ricorrenza con “the 35th anniversary …Momix”.

Scopri tutti i dettagli

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Articoli
Chi sono
Editorialista , La Nouvelle Vague Magazine
Prima o poi scriverò qualcosa …
×
Editorialista , La Nouvelle Vague Magazine
Prima o poi scriverò qualcosa …
Latest Posts

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.