Disincantate! – Le più stronze del Reame, presentato da i perFORMErs – produzioni aristiche, aggiunge una nuova replica a grande richiesta, dopo aver terminato in pochi giorni i biglietti disponibili nella prima rappresentazione del 27 aprile 2017.

- Advertisement -

DisincantateL’esilarante varietà con protagoniste Beatrice Baldaccini, Claudia Belluomini, Claudia Cecchini, Dolores Diaz, Natascia Fonzetti e Martina Lunghi, sarà nuovamente in scena al Piccolo Teatro della Martesana di Cassina de’ Pecchi – Milano, giovedì 4 maggio 2017 alle ore 20:45.

Oltre al 27 aprile e al 4 maggio, la tournée prosegue il 29 aprile al Teatro Comunale La Casa del Popolo di Castello d’Argile (Bologna), il 5 maggio al Teatro di Bosconero (Torino), il 6 maggio al Teatro di Rivara (Torino), l’8 maggio al Teatro dei Risorti di Buonconvento (Siena) e per una settimana al Teatro Lo Spazio di Roma dal 9 al 14 maggio.

Sfrontate e sfacciate, più agguerrite che mai e pronte a debuttare, le 10 principesse più famose delle favole metteranno in scena il loro varietà per sfatare il mito del “complesso della Principessaper prendersi gioco delle frivolezze tramandateci dalle favole e celebrare l’essere donna sotto tutte le sfaccettature.

Divertente, spassoso, dai sapori del vaudeville e del cabaret, lo spettacolo, scritto da Dennis T. Giacino, con la regia di Matteo Borghi, le traduzioni delle liriche italiane di Nino Pratticò, le coreografie di Luca Peluso e la direzione musicale di Eleonora Beddini, è prodotto anche in Italia grazie ad uno speciale accordo tra “i perFORMERrs” e TRW di New York.

 

PREVENDITE NUOVA REPLICA 4 MAGGIO 2017

Piccolo Teatro della Martesana ore 20:45

Cassina de’ Pecchi (Milano)

Info e prenotazioni: tel. 333.1647197 – ticket@lapcassina.it

Info e contatti www.disincantateilmusical.it 

Questo è un comunicato stampa, pertanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.