Produzione
GAG Entertainment
Presenta
DUE più UNO
Commedia scritta da Gianluca Tocci
TEATRO DEI CONCIATORI
Dall’11 al 16 febbraio 2014
Regia di Gianni Corsi
Scenografie di Stefania Savioli
Musiche di Fabio Massimo Colasanti
Ph: Michele Della Guardia
Grafica: Elisa Abbadessa
Con
Federico Tocci
Alessandra Della Guardia
Maria Vittoria Argenti
Urbano Lione
Dopo il successo di pubblico riscontrato a dicembre 2013 torna l’esilarante commedia di Gianluca Tocci “Due più Uno” per raccontare al pubblico romano le difficoltà di una giovane coppia nei vari tentativi di diventare genitori … tra risate e colpi di scena!
In scena al Teatro Dei Conciatori di Roma dall’11 al 16 febbraio 2014! Con Federico Tocci, Alessandra Della Guardia, Maria Vittoria Argenti e Urbano Lione per la regia di Gianni Corsi.
Quale momento migliore, nella vita di una coppia, se non quello in cui si decide di concepire un figlio? Ma in alcuni casi mettere al mondo un bambino può risultare un vero e proprio percorso ad ostacoli. Ed è proprio questa la realtà che devono affrontare in nostri protagonisti: Enzo (Federico Tocci) e Luna (Alessandra Della Guardia), che da tempo inseguono il loro sogno più grande, nella speranza di raggiungere il loro traguardo più prezioso. L’ennesimo tentativo andato a rotoli però mette quasi a repentaglio la loro relazione, questo anche dovuto al fatto che, improvvisamente, nella vita di Enzo irrompe Giulia (Maria Vittoria Argenti), giovane stagista in carriera. A dare manforte ai due protagonisti troviamo il dott. Polline (Urbano Lione), lo specialista che sostiene Enzo e Luna nella difficile strada verso il concepimento. Sarà proprio lui, dall’alto della sua esperienza, a dare i giusti consigli affinché tutto vada per il meglio. Enzo si trova ben presto nel pieno di una vera e propria crisi sentimentale e si troverà costretto a fare una scelta di vita dalla quale non si torna indietro.
TEATRO DEI CONCIATORI- Via dei Conciatori, 5 – 00154 ROMA
info@teatrodeiconciatori.it – Tel. +39 06 45448982 – +39 06 45470031
Tutti i giorni alle 21 – giovedì e domenica alle 18
Biglietto intero euro 18, ridotto 13 euro