ENRICO BRIGNANO

in

Evolushow

 

5 settembre 2014 Prato Giardino- Viterbo ore 21.30

L’evento unico per la città dei Papi è firmato Enrico Brignano. Dopo lo straordinario successo in Rugantino In Italia e la conclusione trionfale del tour a New York sul palco del New York City Centre a Broadway, Enrico Brignano torna a raccontare i nostri tempi con uno show tutto nuovo, dedicato all’evoluzione dei comportamenti e al nostro rapporto ormai vitale con la tecnologia.

Dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo alla mela di Jobs, dal fossile al missile. È  l’esilarante  viaggio condotto dall’attore romano sull’evoluzione umana e le sue contraddizioni attraverso le più disparate domande esistenziali.

 Si tratta di un’evoluzione della specie o di una specie di evoluzione?

Due ore di puro divertimento in una cornice suggestiva all’interno di una scenografia altamente innovativa e tecnologica, arricchita dalle musiche originali del maestro Capranica e con la magia di presenze virtuali che interagiscono con l’attore sul palco. Perché anche l’occhio vuole la sua arte.

Biglietti

www.ticketone.it

www.pointticket.it

OneMoreTime productions
info@onesrl.org
www.onesrl.org

[embedplusvideo height=”350″ width=”600″ editlink=”http://bit.ly/1qKCKQU” standard=”http://www.youtube.com/v/4kFK1g6BhaY?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=4kFK1g6BhaY&width=600&height=350&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6555″ /]

Questo è un comunicato stampa, pertanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.