Si conclude il domani 4 marzo, con la consegna del Premio “Personalità eccellenti”, la dodicesima edizione del Festival di Danza “Lasciateci Sognare” organizzato dall’Associazione La Sfera Danza in collaborazione con il Comune di Padova.

“Anche questa edizione ha presentato un ricco cartellone di eventi culturali e di spettacoli dal vivo per far conoscere e diffondere la danza classica e la danza contemporanea”, dice l’Assessore alla Cultura del Comune di Padova Matteo Cavatton.

Daniele Cipriani

Venerdì 4 Marzo 2016 alle ore 12:00 presso la Sala Bresciani-Alvarez di Palazzo Moroni il Premio “Personalità eccellenti” verrà consegnato a Daniele Cipriani “Impresario di Danza” che per la sua carriera e il suo impegno si è distinto nel mondo dello spettacolo. Cipriani ha ricevuto tra gli altri anche i preziosi riconoscimenti “Targa d’argento” del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi e la “Medaglia di Roma Capitale”.
A Daniele Cipriani verrà consegnata un’opera dell’artista padovana Jone Suardi.

La XII edizione del Festival di Danza gode del sostegno del Comune di Padova e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo e del patrocinio della Regione del Veneto, inoltre vede la collaborazione ed il patrocinio dell’Università di Padova, che ha reputato meritevole e di grande qualità il cartellone proposto.
La direzione artistica è di Gabriella Furlan Malvezzi.

Ingresso libero, è richiesta la prenotazione via mail a festivalsferadanza@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.