Sempre più spesso le sere del 24 e 25 si passano vedendo un bel film. Ecco allora la nostra selezione per le feste di Natale.

Cosa c’è di meglio di sdraiarsi sul divano dopo un’abbondante cena natalizia e godersi un bel film ? O magari il 25, dopo il classico pranzo e per favorire la digestione, potreste decidere di fare due passi ed andare al cinema.

 

In ogni caso ecco cosa vi proponiamo da vedere il 24 e il 25 dicembre.

Feste di Natale in TV

Il 24 dicembre potete scegliere tra Frozen – Il regno di Ghiaccio alle 21.20 su Rai2 ,Una Poltrona per Due alle 21.15 su Italia 1 e l’immancabile La vita è meravigliosa su La7 alle 20.25

Film di Natale 2017 : Belle & Sebastien, l’avventura continuaPiù abbondate la scelta il 25 dicembre :

  • Belle & Sebastien, l’avventura continua: su Rai 1, alle 21:15. I due protagonisti attendono il ritorno a casa di Angelina dopo la guerra. Purtroppo l’aereo su cui viaggiava precipita, ma Sebastien non si rassegna e decide di andarla a cercare insieme al nonno e all’amico a 4 zampe. Nel corso del viaggio Sebastien scoprirà qualcosa che gli cambierà la vita per sempre.
  • Big Hero 6: su Rai 3 alle 21.15. E’ la storia di Hiro Hamada, che lotta contro un criminale che vuole distruggere la tecnologica città di San Fransokyo.
  • Il peggior Natale della mia vita: alle 21.15 su Canale 5 l’appuntamento è con un film di Natale leggero con Diego Abatantuono e Fabio de Luigi.

Feste di Natale – Cosa vedere in streaming

Netflix offre ai propri abbonati tanti film per Natale. Qualche esempio ?

  • 100 volte Natale: Un giovane ragazzo, Pete, ha trascorso un Natale orribile, ma al suo risveglio, quello che doveva essere il 26 dicembre invece è ancora una volta il 25 e dovrà ricominciare tutto da capo fino a quando non riuscirà a farla andare per il verso giusto.
  • Una promessa è una promessa: Arnold Shwarzenegger è un padre che sta cercando disperatamente il regalo per il figlio, ma ci sono degli strambi personaggi che lo ostacolano!
  • A Very Murray Christmas: una produzione originale Netflix per questo film in streaming dedicato al Natale. Uno straordinario Bill Murray e tanti amici attori in una rivisitazione esilarante dei classici natalizi.

Feste di Natale – Cosa vedere al cinema

Ecco alcuni film adatti a grandi e piccini usciti proprio in prossimità del Natale

  • Ferdinand : Ferdinando è un toro dall’animo sensibile che vorrebbe solo vivere tranquillo ed essere amato, nonostante l’aspetto che la natura gli ha fornito.  Un giorno incontrerà una bambina che elaborerà un piano per strapparlo alla tragedia della corrida che gli è destinata.
  • Wonder : è un film adatto a tutta la famiglia, ma indicato per i più piccoli, questo commovente dramma basato sull’omonimo best-seller di R.J. Palacio. Il piccolo August “Auggie” Pullman è infatti un bambino affetto dalla Sindrome di Treacher Collins, che gli altera i lineamenti: il suo ingresso a scuola costituirà un primo passo di un percorso difficile e doloroso ma necessario per accettare se stesso.
  • Dickens – L’uomo che inventò il Natale : il film che racconta la vita di Charles Dickens e come nasce il Canto di Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.