E’ partito con un sold out in prevendita all’Estragon di Bologna lo scorso 13 aprile, il nuovo tour di presentazione del disco “ Il fuoco in una stanza” dei Zen Circus che il 4 maggio ha fatto tappa all’Atlantico di Roma.

L’album, uscito lo scorso 2 marzo per Woodworm Label e La Tempesta, nella settimana di uscita, è entrato direttamente al 7° posto nella classifica dei dischi e al 1° posto dei vinili più venduti in Italia secondo FIMI/Gfk.

L’album affronta e sviscera i rapporti affettivi che segnano la nostra esistenza e determinano la nostra identità. Si tratta di un album musicalmente e narrativamente eterogeneo, dedicato alla ricerca di un senso molto più profondo dell’esistenza dove il sentimento di una madre, di un padre, un figlio o un amante sono, alla fine, espressioni della stessa verità.

Il 4 maggio il tour ha fatto tappa all’Atlantico di Roma. Le foto del concerto a cura di Alessandro Pollastrini.

  • Articoli
Chi sono
alessandro pollastrini di anzio 51 anni residente a roma. fotografo per passione da pochi anni. concerti, teatro, e street .
×
alessandro pollastrini di anzio 51 anni residente a roma. fotografo per passione da pochi anni. concerti, teatro, e street .
Latest Posts
  • Pink Floyd Legend, Roger Waters Night - Foto di Alessandro Pollastrini

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.