E’ partito con un sold out in prevendita all’Estragon di Bologna lo scorso 13 aprile, il nuovo tour di presentazione del disco “ Il fuoco in una stanza” dei Zen Circus che il 4 maggio ha fatto tappa all’Atlantico di Roma.

L’album, uscito lo scorso 2 marzo per Woodworm Label e La Tempesta, nella settimana di uscita, è entrato direttamente al 7° posto nella classifica dei dischi e al 1° posto dei vinili più venduti in Italia secondo FIMI/Gfk.

L’album affronta e sviscera i rapporti affettivi che segnano la nostra esistenza e determinano la nostra identità. Si tratta di un album musicalmente e narrativamente eterogeneo, dedicato alla ricerca di un senso molto più profondo dell’esistenza dove il sentimento di una madre, di un padre, un figlio o un amante sono, alla fine, espressioni della stessa verità.

Il 4 maggio il tour ha fatto tappa all’Atlantico di Roma. Le foto del concerto a cura di Alessandro Pollastrini.

  • Articoli
Chi sono
alessandro pollastrini di anzio 51 anni residente a roma. fotografo per passione da pochi anni. concerti, teatro, e street .
×
alessandro pollastrini di anzio 51 anni residente a roma. fotografo per passione da pochi anni. concerti, teatro, e street .
Latest Posts
  • Pink Floyd Legend, Roger Waters Night - Foto di Alessandro Pollastrini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.