I migliori film del 2017: la top ten dell’anno

6733

Natale, il momento inesorabile delle classifiche di fine anno. Non potevamo non fare la lista dei nostri film preferiti usciti del 2017 seguendo una logica tutta nostra che non sveleremo nemmeno sotto tortura!

12L’inganno

Il film di Sofia Coppola con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence.

Siamo nella Virginia all’epoca della Guerra Civile. Colin Farrell è l’oggetto del desiderio nemmeno tanto nascosto di collegiali e maestrine mentre Nicole Kidman è la direttrice della scuola. Il  film è il remake di La notte brava del soldato Jonathan. L’inganno è stato tra i film più apprezzati del concorso del Festival di Cannes 2017, vincendo in quell’occasione il premio per la migliore regia andato alla Coppola.

  • Articoli
Chi sono
Racchiude in sé mille passioni legate a tutto ciò che l’uomo produce, inventa e ricrea; è quello che si può definire un “animale sociale”. Fotografo raffinato, con la sua inseparabile macchina fotografica, congela gli istanti per estrapolarli dalla realtà e condurli in una dimensione altra, sublime. Il suo motto è “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso (C.Chaplin)”