I Pinguini di Madagascar. Divertimento garantito per grandi e piccoli

2179

La DreamWorks presenta la pellicola d’animazione I Pinguini di Madagascar che arriverà nelle nostre sale il 27 novembre distribuito da 20th Century Fox per la regia di Simon J. Smith

- Advertisement -

Divertimento garantito per grandi e piccoli con i nostri simpatici amici pinguini

I già noti e indimenticabili amici di Madagascar sono ora i protagonisti di questa nuova commedia. Un grande cast di doppiatori da Ben Stiller,  Benedict Cumberbatch,  Jada Pinkett Smith,  David Schwimmer,  John Malkovich, Chris Rock, e Nicole Sullivan.

La nuova avventura dei simpatici pinguini più amati del mondo, è diretta da Eric Darnell già autore e regista dei tre capitoli di Madagascar; e Simon J. Smith (candidato ai Golden Globe con Bee Movie come miglior film d’animazione).

Al produttore esecutivo  Tom McGrath  è stato chiesto come fosse nata l’idea di far diventare protagonisti di un film i pinguini e ha affermato che: “Nonostante nella saga di Madagascar i pinguini sono solo dei personaggi secondari, hanno riscosso un successo enorme. La gente li ha trovati divertenti e li ama, perciò ci è venuto spontaneo pensare di sviluppare un film su di loro.

Durante la produzione della saga abbiamo dovuto tagliare molte scene dei pinguini, così alla fine avevamo così tanto di quel materiale che lo abbiamo utilizzato in questo nuovo film e finalmente dopo 14 anni i pinguini hanno un film tutto loro.”

Trama

Quando il mondo è in difficoltà, solo il miglior team sulla terra può salvarlo. Ed ecco allora che Skipper, Kowalski, Rico e Soldato arrivano al cinema: Skipper è il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi: ecco il gruppo di spie più esilarante, elegante e disobbediente del mondo.

La loro missione sarà risolvere un intricato caso di spionaggio, in team con l’organizzazione segreta “Vento del Nord”, guidata da un lupo. Viaggeranno nell’Antartico, a Venezia, nel deserto, a Shanghai, a New York City, conosceranno la gloria e il pericolo, e faranno delle scorpacciate di gustosi snack al formaggio e ancora cose che nessun altro pinguino ha mai osato prima.

Riusciranno gli amabili eroi ad avere la meglio sul farneticante piano di eliminare la loro specie del diabolico polipo, dottor Octavius Tentacoli?

Intanto è già divenuto un tormentone il ballo PenguinShake: la danza dei pinguini eseguita sulle note di Celebrate, singolo di Pitbull tratto dalla colonna sonora del film.

Potremo assistere alle anteprime Sabato 22 e Domenica 23 novembre in tutto il Circuito UCI Cinemas dove sarà possibile acquistare i biglietti presso le loro casse o tramite internet sul sito ucicinemas.it. I prezzi non varieranno rispetto alla programmazione ufficiale del 27 novembre.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.