La regia del noto capolavoro di Molierè è a cura del regista e attore Fabrizio Falco

- Advertisement -

Andrà in scena mercoledì 26 maggio alle 19.30 nella Sala Assicurazioni generali del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia la prima del capolavoro molièreiano “Il Misantropo” in una versione firmata dal regista e attore cinematografico e teatrale Fabrizio Falco e prodotta dal Teatro Biondo di Palermo.

Falco ha delineato con chiarezza la sua lettura di questo capolavoro molièriano, che – a suo vedere – induce proprio a non indossare più maschere, a fare i conti definitivi con sé stessi e gli altri.

Non vediamo l’ora di assistere a questo classico del teatro, rappresentata per la prima volta a Parigi nel 1666.

Il Misantropo andrà in scena fino al 30 maggio alla Sala Assicurazioni Generali. Le repliche serali iniziano alle ore 19.30 mentre quella pomeridiana della domenica inizia alle ore 17.

Segnaliamo, infine, che a seguito dell’annullamento del coprifuoco notturno e dell’aggiornamento delle norme anti-covid a partire dal mese di giugno, il Rossetti, ritornerà al consueto orario d’inizio per gli spettacoli serali. Alla Sala Assicurazioni Generali gli spettacoli inizieranno dunque alle 20.30 e alla Sala Bartoli alle ore 21. Per maggiori dettagli consigliamo di consultare il sito del teatro.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.