Jovanotti a Roma, una serenata rap per la sua città

1330

Una dichiarazione d’amore per la sua città.
Questo è stato il concerto di Jovanotti al Palalottomatica di Roma che ha visto l’artista tornare sul palco dopo il problema alle corde vocali che lo aveva obbligato ad una pausa forzata.

Agnese Ruggeri ci racconta questo amore attraverso i suoi scatti.

Dopo aver entusiasmato centinaia di migliaia di spettatori, lo show torna dove ha debuttato nel febbraio scorso e dove, 30 anni fa, tutto è cominciato.

Due serate finali per festeggiare la conclusione del più grande spettacolo dopo il Big Bang.

Le nuove date:
3 luglio Assago (Mi), Mediolanum Forum 
4 luglio Assago (Mi), Mediolanum Forum – Prossimamente in vendita

Jovanotti torna nel 2018 con decine di appuntamenti nei Palazzi dello Sport e suonerà con la sua band fermandosi nelle città per lunghi periodi.

“Vi faremo ballare, cantare, godere, emozionare, stancare, ridere, piangere, ricaricare, celebrare, vivere. Stiamo provando un sacco di pezzi, suoneremo fino alla fine del mondo, partendo dall’ombelico”, ha dichiarato Jovanotti a margine della presentazione del suo nuovo album Oh,vita!

Uno spettacolo totale, immersivo , una goduria a 360° gradi con la super band composta da: Saturnino Celani (basso), Riccardo Onori (chitarra), Leo Di Angilla (percussioni), Cristian Noochie Rigano (tastiere), Franco Santarnecchi (piano), Gareth Brown (batteria), Jordan Mclean (tromba), Matthew Bauder 8sax) e Gianluca Petrella (trombone).

Ecco tutti i dettagli inerenti alle date:

Aprile:
16 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena – POSTICIPATO AL 4 MAGGIO
19, 20, 22, 23, 25, 26, 28, 29 Roma, Palalottomatica

Maggio:
1 e 2 maggio Roma, Palalottomatica
8, 9, 11 Acireale, Pala Art Hotel
15, 16, 18, 19, 21, 22 Verona, Arena di Verona
25, 26, 28 Eboli, Palasele

Giugno:
1, 2, 4 Ancona, Pala Prometeo
9 e 12 Padova, Arena Spettacoli Padova Fiere
16 Stoccarda, Porsche Arena
19 Vienna, Stadthalle
21 Zurigo, Hallenstadion
23 Bruxelles, Forest National
25 Londra, Wembley
30 Lugano, Pala Resega

Media partner del tour sarà Radio Italia che proprio a marzo di 25 anni fa ospitava per la prima volta Lorenzo ai microfoni della storica sede di via Panfilo Castaldi.

La Jova TV seguirà come di consueto tutte le fasi del nuovo progetto artistico, proponendo esclusivi filmati inediti e insoliti backstage.

Info bambini – Firenze, Nelson Mandela Forum
I bambini di età compresa tra 0 e 4 anni non pagano il biglietto ma non possono occupare il posto (ovvero se l’adulto accompagnatore acquista un biglietto numerato, il bimbo deve stare in braccio). Dall’età di 5 anni compiuti devono pagare biglietto intero. Non sarà possibile accedere all’area di spettacolo: tribune, gradinate e parterre, con passeggini, carrozzine o ovetti.

Info disabili – Firenze, Nelson Mandela Forum
I portatori handicap dovranno acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. L’acquisto può essere effettuato telefonicamente allo 055/210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

  • Articoli
Chi sono
Mi sono diplomata presso l’istituto d’arte. Da sempre appassionata di arte e di fotografia, che svolgo come attività nel tempo libero, da circa due anni mi sono indirizzata verso la fotografia di scena cercando di perfezionarmi partecipando a workshop e frequentando un corso specifico alle Officine Fotografiche di Roma con Luigi Orru.
×
Mi sono diplomata presso l’istituto d’arte. Da sempre appassionata di arte e di fotografia, che svolgo come attività nel tempo libero, da circa due anni mi sono indirizzata verso la fotografia di scena cercando di perfezionarmi partecipando a workshop e frequentando un corso specifico alle Officine Fotografiche di Roma con Luigi Orru.
Latest Posts

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.