Jurassic world : domani, 11 giugno si riaprono le porte del più famoso parco dei dinosauri al mondo.

Tutto pronto per l’apertura del mega parco dei divertimenti di dinosauri mai stato realizzato, occhiali 3D agli occhi e via al divertimento e allo stupore del Jurassic World più grande del mondo.

Si tratta del quarto capito della saga di Steven Spielberg, diretto da Collin Treverrow ed è ispirato dal romanzo omonimo di Michael Crichton.

Protagonisti sono Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Vincent D’onofrio.

Jurassic World, diversamente dagli altri precedenti film, è dedicato alla rinascita dei dinosauri nell’era giurassica all’interno di un mega parco divertimenti, completamente rifatto per attirare milioni di visitatori.

I problemi che sorgeranno saranno dovuti ad una specie modificata geneticamente dotata di una forza e intelligenza fuori dal normale che riuscirà a mettere a repentaglio milioni di vite all’interno del parco.

Sarà proprio l’Indominus Rex ha mettere paura e terrore all’interno del parco dei dinosauri.

Collin Treverrow ha diretto un film ad alto tasso di spettacolarizzazione con tensioni continue, ci fa entrare e vivere l’esperienza di passare una giornata all’interno del Jurassic World.

Il film ha dei dialoghi divertenti e non scontati, il regista ci immerge in questo mondo, in un’intervista ha dichiarata: “io ho percepito che dovessimo entrare in questo parco con gli occhi di un bambino, cosa che facciamo nel film, perchè siamo bambini quando pensiamo a un Jurassic Park completamente in funzione”.

 

 

Jurassic World

Regia Collin Treverrow

Produzione Steven Spielberg

Uscita 11 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.