Il 10 marzo esce “Era ora”, il primo album di inediti della cantautrice dai capelli turchini KETTY PASSA

Era ora” è stato finanziato da una campagna su Musicraiser che ha coinvolto i fan di Ketty Passa, superando i risultati prefissati.

Il disco è stato presentato in anteprima con due showcase a Milano e a Roma che hanno battezzato la nuova band.

Era ora” è un album che strizza l’occhio allo stile americano urban, tra l’electro rock e il tribal hip hop, pur mantenendo il cantato in lingua italiana.

I primi due brani estratti dall’album sono “Sogna” e “Caterina”. Il primo è il singolo attualmente in radio.

Caterina”, invece, sarà in radio dall’8 marzo, in occasione della Festa della Donna

La canzone è già stata apprezzata durante le selezioni di Sanremo Giovani per la 67° edizione del Festival di Sanremo, dove è rientrata tra le 60 finaliste, ed il video del brano ha superato in pochi giorni 20mila visualizzazioni

Ketty Passa ha portato tutta la sua energia live sul palco dell’ARCI Ohibò di Milano il 30 gennaio e sul palco del Monk di Roma il 2 febbraio.

Le due date live hanno rappresentato l’anteprima del tour in cui Ketty Passa farà ascoltare “Era Oraaccompagnata sul palco dalla nuova band formata da Fabrizio Dottori (tastiere,  synth), Marco Sergi (chitarra), Marco Pistone (basso) e Manuel Moscaritolo (batteria).

KETTY PASSA è un’artista poliedrica figlia della Brianza e dell’Italia del sud, nata e cresciuta con la musica nel sangue. Cantante, musicista, performer, speaker e presentatrice televisiva, collabora come cantante con il progetto Rezophonic e come dj/selecter per la serate di Milano Pink Is The New Black, progetto itinerante e tutto al femminile, e Smashing Wednesday.

Ha lavorato, tra gli altri, con Rock TV, Deejay TV e Radio Popolare.

È deejay e consulente musicale del programma di Rai2 Nemo-Nessuno escluso.

Questo è un comunicato stampa, pertanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.