Lo spettacolo andrà in scena venerdì 21 maggio alle 20.00

Anche il Teatro Stabile Sloveno – Slovensko stalno gledališče di Trieste riapre le sue porte al pubblico di tutte le età e lo fa venerdì 21 maggio a partire dalle ore 20 con lo spettacolo Chi ha visto Coco? Moi, Gabrielle Chanel.

Rimettere il piede a teatro, riappropriarsi del Foyer, della sala e degli altri spazi comuni del teatro: è questo l’invito del direttivo e dello staff dello stabile. Giovedì 13 maggio è stato presentato il programma della stagione che riparte appunto con la produzione teatrale incentrata sulla nota figura di Coco Chanel, concepita in occasione del cinquantesimo anniversario dalla scomparsa dell’iconica stilista. Sarà un omaggio simbolico più che documentaristico, che propone uno sguardo inedito sul lato privato dietro la scintillante facciata pubblica.

- Advertisement -

Il tema del confronto di una donna di successo con la propria vita e soprattutto con tutto quanto è stato necessario sacrificare per la realizzazione del sogno di bambina sarà al centro di uno spettacolo che di certo non deluderà il pubblico.

Lo spettacolo del Chi ha visto Coco? Moi, Gabrielle Chanel andrà in scena nella sala principale del TSS a Trieste fino a fine mese, per aprire poi la stagione in abbonamento a Gorizia il 31 maggio, mentre il 14 luglio sarà in tournée al teatro di Capodistria nell’ambito del Festival estivo del litorale.

Tutte le repliche a Trieste e Gorizia saranno sovratitolate in italiano. Gli spettacoli serali avranno inizio alle ore 20.00, quelli pomeridiani alle 16.00. Per maggiori informazioni vedi il sito del teatro.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.