Lillo & Greg: la comicità che non smette mai di stupire

1268

Dal 3 all’8 Maggio va in scena al teatro Ambra Jovinelli di Roma Lillo & Greg: Best Of, l’ultimo spettacolo di Claudio “Greg” Gregori e Pasquale “Lillo” Petrolo con la partecipazione di Vania Della Bidia e Attilio Di Giovanni.

- Advertisement -

Lillo & Greg: Best Of mette in scena un frizzante “varietà” che ripropone tutti i cavalli di battaglia della famosa coppia comica tratti dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico. Una miscela esclusiva ed esilarante rappresentata da tutto il meglio di Lillo e Greg.

Nonostante gli anni passati a far divertire tutta la penisola grazie a capolavori come Il mistero dell’assassino misterioso e L’uomo che non capiva troppo, il duo comico romano ritorna in scena per conquistare un pubblico di ogni età.
Sketch più o meno nuovi si susseguono in due ore di spettacolo riuscendo nell’impresa di soddisfare sia il fan più accanito, sempre in grado di ridere grazie degli ottimi tempi comici, che lo spettatore ignaro del tipo di comicità che andrà a vedere.

Di grande valore anche l’ausilio di Attilio Di Giovanni e degli altri attori sul palcoscenico che, dovendosi confrontare con il pericolo di rimanere all’ombra dei due protagonisti,  si dimostrano più che capaci nell’occupare un posto nel cuore del pubblico grazie ad una energia e bravura fuori dal comune.

Tra canzoni, veloci scambi di battute e cortometraggi del nuovo show Pupazzo Criminale, Lillo e Greg si confermano ancora una volta tra i migliori comici italiani creando uno spettacolo perfetto per chi fosse alla ricerca di una serata passata in allegria.

Spettacoli dal martedì al sabato h 21:00, la domenica h 17:00. Domenica 8 maggio prevista replica straordinaria alle ore 21,00.

Per il sold out registrato altre due date si sono successivamente aggiunte: Venerdì 13 e Sabato 14 Maggio, per risate e comicità assicurate.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.