Logan Browning: 5 curiosità sulla protagonista di Dear White People

659

Si fatica a credere che Logan Browning da piccola fosse un maschiaccio prepotente.

Ora la protagonista di Dear White People è oggettivamente bellissima: una forma smagliante, occhi verdi e penetranti, un’armonia di forma e colori che rasenta la perfezione.

Scopriamo meglio chi è Logan Browning

1. Le origini

Logan Laurice Browning, questo il suo nome completo, nasce il 9 giugno 1989, ad Atlanta in Georgia dove ha studiato alla Fayette Country High School.

Per la sua formazione universitaria, Logan si è trasferita a Nashville, Tenessee, dove ha frequentato la Vanderbuilt University.

2. Il debutto

Logan ha cominciato a recitare in giovane età, frequentando la Barbizon Modeling and Acting School quando aveva appena 14 anni.

Ha fatto il suo debutto come attrice due anni dopo nella serie televisiva Summerland, dove ha interpretato un personaggio di nome Callie.

Da lì, ha lavorato alla serie Ned’s Declassified School Survival Guide ed è apparsa anche in un video musicale.

Logan ha ottenuto la sua grande occasione nel 2007 quando ha ottenuto un ruolo in Bratz: il film, una commedia musicale.

Anche se il film non è stato un successo commerciale, le ha dato la possibilità di ottenere altri ruoli.

Da allora Logan è andata avanti con altri progetti, in particolare, Meet the browns di Tyler Perry, Hit the floor, Pair of Kings, The Secret Circle e Survivor’s Remorse.

3. Dear White People

Il progetto più importante di Logan fino ad oggi è senza dubbio la popolare serie Netflix Dear White People.

In essa interpreta Samantha White, un’attivista universitaria e conduttrice di un programma radiofonico.

La serie è iniziata nel 2017 e si concentra sul tema delle relazioni razziali in America.

Ha ricevuto recensioni favorevoli da parte di critici e appassionati e Logan è stata elogiata per il suo convincente ritratto del suo personaggio.

4. L’adozione

Nel maggio 2018 l’attrice ha rivelato di essere stata adottata e che la madre naturale è bianca mentre il padre naturale è nero.

L’attrice, tuttavia, si si considera nera. Ha spesso ripetuto che, crescendo in una famiglia nera e non birazziale, tutte le sue esperienze sono state quelle delle persone di colore.

Quando Logan è stata scelta come protagonista di Dear White People, ha dovuto affrontare una reazione di alcune persone che ritenevano che il ruolo sarebbe dovuto andare a una persona dalla pelle più scura.

Da parte sua, ha sempre sostenuto che proprio la sua esperienza di vita la rende perfetta per Samatha, che deve affrontare entrambi i lati del divario razziale.

5. Situazione sentimentale

Logan non e’ sposata per ora. L’ultima relazione nota è stata con il rapper Tyga durata due anni. I due si sono lasciati nel 2012. Da allora non si hanno più notizie di sue relazioni.

Logan ha rivelato che il suo uomo ideale è qualcuno che è intelligente, ambizioso, divertente, motivato e con pensieri profondi. Ama anche le persone da cui può imparare. Inoltre, lei non si preoccupa della razza della persona.

Logan vanta una figura snella. E’ alta 160cm e pesa 52 kg.

Il suo colore dei capelli è marrone scuro e ha una serie di accattivanti occhi verdi.

Oltre alla recitazione, Logan ammira altri percorsi creativi come l’interior design, il flipping e la pubblicità.

  • Articoli
Chi sono
Racchiude in sé mille passioni legate a tutto ciò che l’uomo produce, inventa e ricrea; è quello che si può definire un “animale sociale”. Fotografo raffinato, con la sua inseparabile macchina fotografica, congela gli istanti per estrapolarli dalla realtà e condurli in una dimensione altra, sublime. Il suo motto è “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso (C.Chaplin)”
×
Racchiude in sé mille passioni legate a tutto ciò che l’uomo produce, inventa e ricrea; è quello che si può definire un “animale sociale”. Fotografo raffinato, con la sua inseparabile macchina fotografica, congela gli istanti per estrapolarli dalla realtà e condurli in una dimensione altra, sublime. Il suo motto è “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso (C.Chaplin)”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.