Continuano i faccia a faccia di Francesca Fagnani  a Belve con ospiti che si mettono in gioco e rispondono alle sue domande spesso irriverenti. Nella penultima puntata di martedì 27 maggio 2025 l’intervista più interessante è stata senza dubbio quella di Lunetta Savino.

“Ho visto attrici, anche molto brave, che purtroppo per emergere e avere dei ruoli importanti hanno dovuto aspettare di essere fidanzate col regista o con il produttore di turno, ovvero con qualcuno che costruisse per loro il personaggio giusto”

Lunetta Savino ha raccontato anche gli inizi difficili della sua carriera televisiva, dall’interpretazione di Cettina a un Medico in Famiglia che le ha dato tanta popolarità, al primo ruolo da protagonista nella fiction Libera.

- Advertisement -

“I primi passi per entrare nel mondo dello spettacolo li fai meglio se hai le gambe lunghe. Una volta, dopo un provino, mi fu detto che non avevo il profilo del naso adatto per fare Ofelia. Mi sembrò una strana scusa Alla fine, anche senza “padrini” e “protettori” ce l’ho fatta con le mie gambette”. Il cinema italiano non dà molto spazio alle donne, la televisione molto di più”.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.