Market Sound: torna il Festival dei record!

600

Musica, Street food & Smart entertainment

nell’area dei Mercati Generali di Milano

(dal 4 GIUGNO al 7 AGOSTO)

 

Dal 4 giugno al 7 agosto, con un programma ricchissimo che offrirà grande musica dal vivo, quality street food e puro divertimento per tutte le età, si terrà la seconda edizione del Market Sound, nello spazio dei Mercati Generali a Milano, Festival che nel 2015 ha battuto molti record: 6 mesi di programmazione, 400.000 presenze, più di 200 artisti nazionali e internazionali, oltre 90 dj, più di 100 attività collaterali, 30 appuntamenti a ingressi gratuiti per uno spazio di 15.000 mq.

Market Sound si ripresenterà per la nuova stagione estiva con una ricetta confermata, al centro della quale c’è la musica internazionale. Tra i nomi più importanti già confermati gli Offspring (13 giugno), gli australiani Tame Impala (5 luglio), Best Group 2015 agli Aria Music Awards, la punk rock band dei Bad Religion (1 luglio), l’inossidabile Neil Young & Promise Of The Real (18 luglio) e il duo britannico dei Chemical Brothers (22 luglio) per la loro unica data italiana.

Il primo appuntamento verrà affidato al Dee Jay Time (11/06).  “Il cartellone dei concerti verrà annunciato di settimana in settimana”, precisa Tommaso Cavanna della Punk For Business, l’agenzia che organizza la manifestazione, “ma non mancheranno all’appello anche grossi nomi della musica italiana“.

Tra le novità di questa edizione c’è anche l’apertura del venerdì, rispetto a quella del solo fine settimana dello scorso anno. “Quello che abbiamo costruito”, aggiunge Cavanna, “ è un polo di aggregazione e non solo un contenitore di concerti“.

Tanti gli spazi, dall’ area lounge per il relax, al corner sport con tanto di campo da beach volley e di calcetto. Torneranno anche quest’anno il Blue Note Sunday Music Villagele domeniche dedicate al miglior jazz italiano – e Unafestalungaungiorno con un mercato di piazza itinerante tra artisti, artigiani e workshop. In programma anche spettacoli per bambini che saranno proposti nell’ area kids, e numerosi eventi sportivi.

Il Festival, promosso da So. Ge.Mi con il sostegno del Comune di Milano, è organizzato da Punk for business in collaborazione con AADV Entertainment. Sul sito www.marketsound.it in continuo aggiornamento, verranno annunciati tutti gli appuntamenti. Troverete ‘Market Sound’ anche su face book, instagram e twitter. I biglietti sono acquistabili sul circuito Ticketone.

Come raggiungere il Market Sound: Via Cesare Lombroso, 54 – Passante Ferroviario: fermata Porta Vittoria. Bus: 90/91,92/66 Tram 16

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.