EAGLE PICTURES e LEONE FILM GROUP

presentano 

MATTHEW McCONAUGHEY

in

G O L D

L A  G R A N D E  T R U F F A

diretto da

STEPHEN GAGHAN

con

ÉDGAR RAMÍREZ e BRYCE DALLAS HOWARD

 

AL CINEMA DAL 4 MAGGIO 2017

GOLD

Un’altra indimenticabile interpretazione dell’attore premio Oscar® Matthew McConaughey in GOLD – La grande truffa, adventure movie diretto da Stephen Gaghan, regista di Syriana e premio Oscar® per la miglior sceneggiatura di Traffic.

Ambientato agli inizi degli anni ’90, GOLD si ispira a fatti realmente accaduti: è il racconto epico del sogno americano, quello di Kenny West, un originale imprenditore alla ricerca della svolta nella vita.

Una storia vera alla The Wolf of Wall Street – girata tra le giungle thailandesi e i grattacieli newyorkesi – che conta su un potente cast formato dai candidati ai Golden Globe Édgar Ramírez (Hands of Stone, La ragazza del treno) e Bryce Dallas Howard (Jurassic World, Il Drago invisibile), ma anche da Corey Stoll (Ant-Man, House of Cards), Toby Kebbell (L’alba del pianeta delle scimmie, I Fantastici Quattro), Bruce Greenwood (Star Trek, Capote) e il vincitore di un Golden Globe Stacy Keach (American History X, Nebraska). GOLD – La grande truffa, arriverà nelle sale italiane il 4 maggio, distribuito da Eagle Pictures.

SINOSSI

Kenny Wells (Matthew McConaughey) è un uomo d’affari alla perenne ricerca del colpo milionario.

Grazie al geologo Michael Acosta (Édgar Ramírez) si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, una delle più grandi e prolifiche miniere d’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street, imparando presto che non è tutto ORO quel che luccica…

Questo slideshow richiede JavaScript.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.