MELISSA SATTA : BLITZ A VENEZIA PER PROVARE IL COSTUME CON CUI INTERPRETERÀ IL VOLO DELL’AQUILA

Bozzetto dell’abito del Volo dell’Aquila
Bozzetto dell’abito
melissa sattaBlitz veneziano di poche ore ieri sera, giovedì 23 febbraio 2017, a Venezia per Melissa Satta, la protagonista del Volo dell’Aquila di domenica 26 febbraio. Melissa si è recata nell’Atelier Pietro Longhi dove ad attenderla c’era il titolare Francesco Briggi, insieme a Marco Maccapani, Direttore Artistico del Carnevale di Venezia e Piero Rosa Salva, Amministratore Unico di Ve.La. S.p.A., per l’ultima prova costume prima del lancio dal campanile di San Marco previsto per domenica a mezzogiorno.
 
Tra una prova d’abito e un ammiccamento alla macchina fotografica la celebre modella e showgirl ha colto l’occasione per registrare anche un video messaggio con cui  invita tutti a prendere parte dal vivo domenica prossima ad un appuntamento unico. Il concept dell’abito del Volo dell’Aquila è di Nicola Formichetti per Diesel, realizzato dall’Atelier Pietro Longhi di Francesco Briggi.
 

Questo è un comunicato stampa, pertanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.