MILLE BOLLE (NON SOLO BLU) INVADONO IL TEATRO VITTORIA DI ROMA

846

Un’invasione di luci e colori. E soprattutto di bolle. Ecco gli ingredienti perfetti da cui nasce l’incredibile show che sarà possibile vedere al teatro Vittoria di Roma fino al 30 aprile.

A condurre lo spettacolo il noto illusionista e bubble artist Marco Zoppi, che torna a gran richiesta sullo stesso palco che l’aveva visto protagonista qualche anno fa. Dopo il successo ottenuto con le prime esibizioni, il grande artista decide di riprovarci, e lo fa puntando su quello che sa fare meglio: modellare e creare forme con delle semplici bolle di sapone.

Il risultato è grandioso: il pubblico, soprattutto il più piccino, non riesce a staccare gli occhi dalla magia che si sta consumando davanti ai suoi occhi. Tutto sembra avvolto da una sottile patina di luccichio e fantasia, i colori si mescolano e si confondono. La fiaba riesce a prendere vita anche grazie all’aiuto della musica che accompagna l’artista nella scoperta del mondo delle bolle.

Il mago riesce, con soli settantacinque minuti a disposizione, a spostare l’esibizione in una dimensione surreale e fuori dagli schemi.

Al suo fianco compare anche Rolanda Sabaliauskaite, che con brillanti giochi di prestigio contribuisce ad intrattenere gli spettatori con grande maestria.

L’artista si muove con grande eleganza e dimestichezza sul palco: per giocare con acqua e sapone occorre infatti molta attenzione. I gesti che egli compie sono frutto di anni di esercizio: sono ponderati, studiati e calcolati nel minimo dettaglio. E questo si nota soprattutto quando la sua abilità si trasforma in poesia allo stato puro, quando le sue creazioni sono in grado di parlare alla natura e all’immaginazione.

Lo show è una continua rivelazione, coinvolge e stupisce perché a un certo punto vi sembrerà di assistere a un vero e proprio incantesimo. Vivrete un’esperienza unica, brillante ed entusiasmante, che di certo sarà in grado di farvi perdere in una grande bolla di fantasia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.