Dalla notte dei tempi la cosa social per eccellenza è sempre stata la tavola.

Intorno a un buon piatto si sono sempre riunite le famiglie, gli amici, le coppie per una cena romantica, gli uomini d’affari per concludere importanti trattative; la tavola è sempre stato luogo di convivialità, compagnia, gusto e divertimento.

Metti una sera a cena…che si incontrino AzioneReazione, società sempre molto attenta alla comunicazione e ai piccoli capolavori, a volte di nicchia, e CookinArt con grande esperienza nel campo degli eventi e un ricco bagaglio sul gusto e sul piacere della buona cucina, da questa sinergia tra Massimo Righetti e Marcella Sullo (AzioneReazione) e Lucia D’Aloisio (CookinArt) ecco prendere vita: Movieat.

Movieat è un progetto che non si limita solo a deliziare i palati ma cerca di stimolare gli intelletti, proponendo artisti talentuosi e che hanno molto da dire.

Musicisti del calibro di The Niro, artisti-canta storie come Carmine Torchia o registi premiati come Angelo Cretella, sono solo alcuni che si sono mossi tra fornelli e show-case di Movieat

Il format ha una struttura molto semplice: viene lanciato un evento che prevede la presenza di un artista e parallelamente a questo viene proposto un menù realizzato ad hoc secondo il tema o mood della serata. Parteciparvi è semplicissimo: basta contattare gli organizzatori confermando la prenotazione.

Abbiamo incontrato i protagonisti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.