Lunedì 26 novembre 2018 alle 21,25 su RAI1 andrà in onda la seconda puntata della fiction Nero a metà con Claudio Amendola.

Diamo i numeri

Partenza con il botto per Nero a metà che nella prima puntata ha conquistato la bellezza di 6.013.000 spettatori pari al 25.3% strabattendo un Grande Fratello VIP sempre più in crisi di numeri che si è fermato a 3.607.000 spettatori pari al 20.7% di share.

Nero a metà: anticipazioni seconda puntata di lunedì 26 novembre 2018

Episodio 3

Non si può certo dire che il rapporto tra Carlo e Malik sia idilliaco ma malgrado continuano a collaborare. Il caso di una ragazza ucraina trovata morta dentro una valigia all’aeroporto di Fiumicino porterà a galla il loro diverso approccio al caso ed alle indagini.

Carlo farà valere la sua lunga esperienza e si affiderà all’istinto mentre Malik è più scientifico e non disdegna l’aiuto delle moderne tecnologie. Proprio questo aspetto sembra far infuriare Carlo ma in realtà è solo una crisi di gelosia la sua perché si accorge del feeling tra Malik e sua figlia Alba e la cosa non gli va a genio.

Alba oltretutto sta facendo anche un’immensa fatica ad adattarsi alla sua nuova vita di convivente e le avances di malik non le sono certo di aiuto.

Episodio 4

Carlo e Malik indagano sulla morte di una suora in un sexy shop (avete letto bene!) e questo li porta tra i giovani della casa famiglia dove viveva anche la vittima. Questo caso mette in pericolo la vita di Alba e solo il coraggio di Malik riusciranno a salvarla.

Al commissariato è arrivato il nuovo dirigente, Micaela Carta in sostituzione del pensionato Santagata. Diciamo che la prima cosa che si nota della Carta è la sua immensa freddezza.

Carlo ha anche problemi a casa perché Cristina, la sua fidanzata, gli chiede di portare alla luce la loro storia stanca di viverla in segreto.

Nero a metà  – Quando va in onda

Nero a metà andrà in onda ogni lunedì sera in prima serata su RAI1.

  • Nero a metà prima puntata – lunedì 19 novembre 2018
  • Nero a metà seconda puntata – lunedì 26 novembre 2018
  • Nero a metà terza puntata – lunedì 3 dicembre 2018
  • Nero a metà quarta puntata – lunedì 10 dicembre 2018
  • Nero a metà quinta puntata – lunedì 17 dicembre 2018
  • Nero a metà sesta puntata – lunedì 24 dicembre 2018

Nero a metà – Il cast

  • Claudio Amendola è Carlo Guerrieri
  • Miguel Gobbo Diaz è Malik Soprani
  • Rosa Diletta Rossi è Alba Guerrieri
  • Angela Finocchiaro è la dottoressa Di Castro
  • Fortunato Cellino è il sovraintendente capo Muzo
  • Alessandro Sperduti è l’agente scelto Marco
  • Margherita Vicario è la sovraintendente Repola

Nel cast anche Sandra CeccarelliAlessia BarelaAntonia Liskova e Roberto Citran.

Nero a metà – Lo streaming

Come tutte le fiction RAI, anche Nero a metà è disponibile su RAI PLAY. Gli episodi delle puntate potranno essere visti dal giorno successivo della messa in onda.

  • Articoli
Chi sono
Racchiude in sé mille passioni legate a tutto ciò che l’uomo produce, inventa e ricrea; è quello che si può definire un “animale sociale”. Fotografo raffinato, con la sua inseparabile macchina fotografica, congela gli istanti per estrapolarli dalla realtà e condurli in una dimensione altra, sublime. Il suo motto è “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso (C.Chaplin)”
×
Racchiude in sé mille passioni legate a tutto ciò che l’uomo produce, inventa e ricrea; è quello che si può definire un “animale sociale”. Fotografo raffinato, con la sua inseparabile macchina fotografica, congela gli istanti per estrapolarli dalla realtà e condurli in una dimensione altra, sublime. Il suo motto è “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso (C.Chaplin)”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.