I primi musical, eventi e spettacoli di danza vanno in prevendita al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: sono gli attesi appuntamenti de La Verità di Daniel Finzi Pasca, Notre Dame de Paris e Kamp Dances. Martedì 20 si apre la prenotazione per gli abbonati stelle e giovedì 22 ottobre la vendita dei biglietti. Sono già in vendita invece i posti per Risveglio di Primavera di Wedekind per la regia di Claudio di Maglio e gli allievi dell’Accademia “Nico Pepe” che andrà in scena giovedì 22 ottobre alla Sala Bartoli..

Musical e danza: i primi titoli ospiti della stagione 2015-2016 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia vanno in prevendita martedì 20 e giovedì 22 ottobre.

Si tratta del poetico e incantevole circo di Daniel Finzi Pasca La Verità – uno spettacolo capace davvero di lasciare il pubblico senza respiro – del celebre musical di Riccardo Cocciante Notre Dame de Paris e di Kemp Dances che porterà al Politeama Rossetti un vero mito vivente della danza mondiale, Lindsay Kemp.

Martedì 20 saranno i possessori di abbonamenti “con le stelle” ad avere la prelazione e a poter prenotare per questi spettacoli: da giovedì 22 ottobre, invece, la vendita dei biglietti sarà aperta a tutti gli interessati.

È invece già in corso la vendita dei biglietti per Risveglio di primavera, il toccante testo di Frank Wedekind che parla di turbamenti e drammi di un gruppo di adolescenti e che viene portato in scena dagli attori del II e III anno della Civica Accademia “Nico Pepe” diretti da Claudio de Maglio: per questo spettacolo – che si tiene alla Sala Bartoli il 22 ottobre alle ore 21 –  il prezzo dei biglietti è di 12 euro, gli abbonati alla Stagione del Teatro Stabile hanno diritto al prezzo ridotto di 8 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.