Millelire

 

presenta

 

OSSIGENO

 

scritto da Sergio Graziani

con Edoardo Andreani, Mariangela Calia e Federica Santoro

diretto da Sergio Graziani

dal 18 al 23 dicembre

ore 21.00 domenica ore 18.00

Millelire

via Ruggero de Lauria 22 (via Candia – Prati)

numero di tel

info@millelire.org

 

Dal 18 al 23 dicembre il Millelire presenta e ospita Ossigeno. Lo spettacolo, scritto e diretto da Sergio Graziani, vede in scena Edoardo Andreani, Mariangela Calia e Federica Santoro.

 

Con Ossigeno Graziani riporta alla luce quattro monologhi ed un dialogo affidandoli all’interpretazione di due attori, Edoardo Andreani e Mariangela Calia, affiancati dalla presenza vocale della cantante Federica Santoro. Circa un’ora di spettacolo che vede come comune denominatore il lucidissimo mistero della mente di un artista, unico e completo, che ha segnato il 900 con le sue opere pittoriche, registiche ed attoriali.

Scrive l’autore: “La mente umana lucida e coraggiosa delinea i percorsi interiori che guidano il quotidiano senso del vivere, dà voce a tutto quello che nessuno oserebbe mai ammettere di se stesso, dalla insofferenza nei confronti del proprio prossimo, all’innegabile egoismo che sempre si nasconde dietro un falso perbenismo. Inoltre, scandaglia i pensieri più reconditi che celiamo dietro la maschera della pudicizia per non avere il coraggio di ammettere verità crudeli. Non sempre però la fragilità umana è causa di un atteggiamento vile perché essa può essere la regina di tutte le verità, quel lampo di luce che folgora la mente umana e le permette di sognare nuove vite o di trovare soluzioni concrete, anche troppo, alla propria vita greve. La crisi dell’Artista trasforma così “l’aria torbida” in Ossigeno..e la “morte”  diventa un occasione di rinascita!”

 

 

Ossigeno

scritto Sergio Graziani

Con Edoardo Andreani, Mariangela Calia e Federica Santoro

regia Sergio Graziani

musiche originali: Aurelio Rizzuti

 

al Millelire

via Ruggero de Lauria 22

dal 18 al 23 dicembre 2012

da martedì al sabato ore 21.00

domenica ore 18.00

Costo biglietto: intero 12.00, ridotto 10.00, tessera associativa 2.00

per info e prenotazione

www.millelire.org – 0639751063 – 3332911132

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.