Dopo il successo del tour nei teatri, Paolo Ruffini porta al Parco delle Rose di Grado il suo nuovo, divertentissimo e unico spettacolo per famiglie, tratto dall’omonimo podcast: Il Babysitter

”Capirai quando diventerai bambino.” Cosa potrebbe accadere se Ruffini, mentre sta per iniziare il suo one man show, venisse interrotto da tre bambini che si sono persi? La risposta è semplice: dovrebbe occuparsi di loro, in attesa che i genitori vengano a prenderli! I giovanissimi Isabel Aversa, Leonardo Zambelli e Lorenzo Pedrazzi, con Claudia Campolongo al pianoforte, sono i compagni d’avventura di Ruffini, in uno show ogni volta diverso e unico.

- Advertisement -

L’idea alla base è quella di raccontare la realtà contemporanea e tutte le sue implicazioni culturali, ma da una particolarissima prospettiva: quella dei bambini. Si moltiplicano così scenette tanto profonde quanto esilaranti, con discorsi o live performance che rendono questi piccoli campioni di umanità unici, irriducibili e bellissimi.

Il Babysitter è uno spettacolo di comicità e improvvisazione per famiglie e un viaggio tra passato e futuro per re-imparare le cose che solo i più piccoli realmente “sanno”, qualcosa che poi, col tempo e l’esperienza, inevitabilmente perdiamo: il senso del gioco e dell’amore incondizionato.

Qui è possibile prenotare un ingresso.

Lo spettacolo è organizzato da Vigna PR, The Groove Factory – Music, Events & More e FVG Music Live in collaborazione con il Comune di Grado.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.