PARIOLI 74

UN CONCEPT CLUB, UNA INSTALLAZIONE ARTISTICA PERMANETE
NEL CUORE DELLA CAPITALE

L’8 novembre un nuovo rifugio apre in città: un luogo intimo e personale, dove si ha la possibilità di mostrarsi per quel che si è, sempre al riparo da sguardi indiscreti. Un ConceptClub, una installazione artistica permanente, ospitata da una struttura storica di Roma a cui il Team del progetto dà un nuovo volto.

Un nuovo modo di bere e mangiare arriva a Roma. Un concept-club esclusivo, un locale nascosto, conosciuto solo dalle persone giuste. Un posto dove il tempo si è fermato e dove ci si sente davvero privilegiati; coccolati da un’ambientazione unica, immersi nell’arte, si assaggiano migliori cocktail della Capitale. Al Parioli 74 tutto è studiato nei minimi dettagli: dal bancone di legno, alle comode poltrone pronte ad accogliervi, dall’arredamento, al pianoforte, alle note che accompagnano i vostri incontri. Tavoli, divanetti, sedie, oggetti vintage unici rubati ad antiche scenografie di spettacoli teatrali storici che compongono l’intima sala. Un posto segreto in cui rifugiarsi.

Parioli 74
Parioli 74

Ogni sera cambia il caleidoscopio di sapori, immagini e suoni in cui verrete immersi. Il Parioli 74 dà a tutti i suoi ospiti la possibilità di vivere questa nuova affascinante atmosfera con tutti e cinque i sensi. Ottima musica con artisti internazionali, serate a tema, musica live; bistrot e bar che lavorano in sinergia alla scoperta di sapori ancora sconosciuti.

Il bistrot è affidato alle sapienti idee dello chef-manager Nicola Delfino e si serve delle migliori materie prime, modellate con eleganza e riproposte in un equilibrio perfetto che mette al primo posto il gusto senza però tralasciare l’estetica.

Parioli74
via Giosuè Borsi 20
Apertura porte ore 20:00
Inizio spettacolo ore 21:30
Ingresso libero
Possibilità di cenare in platea fronte-palco
Infoline: 3339951643

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.