Peter Brown presenta Calendar Girls di Tim Firth

1167

Venerdì 4 dicembre alle 17.30 alla Sala Bartoli, il direttore della British School Peter Brown terrà una conferenza dedicata a Calendar Girls di Tim Firth in scena al Politeama Rossetti fino a domenica 6. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

- Advertisement -

Venerdì 4 dicembre alle ore 17.30 alla Sala Bartoli si terrà l’incontro condotto da Peter Brown, direttore della British School del Friuli Venezia Giulia, sullo spettacolo Calendar Girls di Tim Firth, autore inglese contemporaneo.

Come sempre il professore – esperto e appassionato di drammaturgia anglosassone – inquadrerà l’autore e la realtà raccontata dalla pièce e dialogherà con gli attori del cast.

Lo spettacolo, commedia davvero deliziosa, è in scena al Politeama Rossetti fino a domenica 6 dicembre con un cast stellare, in cui figurano Angela Finocchiaro, Laura Curino e Ariella Reggio, Carlina Torta, Matilde Facheris, Corinna Lo Castro, Elsa Bossi, Marco Brinzi, Noemi Parroni e Titino Carrara. La regia è di Cristina Pezzoli.

L’ingresso, come sempre, è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Ulteriori informazioni al tel 040-3593511.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.