E’ proprio vero l’estate sta finendo, come diceva Righeira, spariscono gli ombrelloni dalle spiagge, e ripartono le stagioni teatrali e il Teatro Millelire trova il modo di farci apprezzare la sostituzione con gli ombrelli da pioggia.

Al Millelire, infatti, si riapre in gran forma con in scena Un po’ meno che è molto di più che una commedia divertente, ma un vero e proprio spaccato di ciò che la “gente di spettacolo” è spesso costretta a subire cercando di muoversi in un certo ambiente.

- Advertisement -

In scena Fabio Zito, che è anche l’autore del brillante testo, Arianna Luzi, Marco Trabucchi, Patrizia Campanile e Simone Boccatonda.

Uno spettacolo della durata di circa un’ora che si sviluppa rapidamente tra battute, tempi azzeccatissimi degli attori e risate del pubblico, per un’ora intera attori e spettatori sono una cosa sola.

Finalmente uno spettacolo teatrale dove si ride in maniera intelligente e che alleggerisce quella zavorrosa idea che certi addetti ai lovori vogliono farci passare per teatro di qualità e, soprattutto, finalmente uno spettacolo con gente di talento in scena.

Grande plauso a Fabio Zito interprete e notevole autore , Arianna Luzi  sorprendente nelle sue performance almeno quanto Simone Boccatonda, Patrizia Campanile nell’interpretazione della Regista Paola , per quanto riguarda Marco Trabucchi dico solo che Chi vi scrive sta ancora ridendo…ma davvero!

In scena al Millelire fino al 15 settembre.

[flagallery gid=62]

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.