Premio Mario Mieli a teatro, la prima edizioni al Gay Croisette

2294

Il circolo di cultura Mario Mieli

presenta

il Premio Mario Mieli a teatro

Prima edizione
domenica 3 giugno
ore 20.00

presso la Gay Croisette

Il teatro è stato da sempre luogo di sperimentazione, di ricerca e anche di evasione per molte personalità che appartengono di diritto alla storia del movimento, nonché di riflessione e di critica nei confronti della società.

Il Premio Mario Mieli a TEATRO, organizzato quest’anno per la prima volta dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, si associa alla Rassegna “Settimana Rainbow” che avrà luogo presso i Giardini della Filarmonica e ospiterà in programma alcuni degli spettacoli selezionati.

All’interno del Circolo Mario Mieli è stato creato un vero e proprio Osservatorio teatrale LGBTQI che ha seguito, selezionato e monitorato gli allestimenti dei teatri romani.

La sua istituzione ha dunque lo scopo di ritrovare un senso critico e riflessivo, insito nell’evento teatrale, e nello stesso tempo di valorizzare alcuni allestimenti per ogni ambito della scena, sostenendo i percorsi individuali riuniti sotto una matrice unica, sebbene molteplice.

Fra questi sono stati indicati alcuni titoli più rappresentativi per ogni categoria: testo, interprete, costumi, regia, spettacolo.

Premio Mario Mieli
Premio Mario Mieli

Premio Mario Mieli a teatro

Prima edizione
domenica 3 giugno
ore 20.00

presso la Gay Croisette

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.