La versione winter time del Fringe Festival, che si tiene a Piazza dell’Immacolata (S.Lorenzo – Roma) dal 20 al 30 dicembre, risulta essere accattivante almeno quanto l’edizione estiva.

- Advertisement -

Tenace l’organizzazione, nonostante le solite polemiche che passano attraverso ritardi burocratici e scaramucce tra politici.

Si apre mandando in scena Daniele Parisi anche nella versione invernale del Festival, ma stavolta il compito è più difficile : viste le temperature, il pubblico va scaldato parecchio.

Missione non impossibile, ma quanto meno ardua infatti, ironizza di tanto in tanto Parisi, chiedendo : “Ma siete vivi?”.

Lo spettacolo scorre per circa un’ora tra cabaret e trasformismi, attraverso battute che raccontano le varie tipizzazioni dell’italiano medio in tutti i suoi strati sociali.

Una performance elegante , quasi un po’ Petrolini e un po’ Proietti.

Il pubblico è vivo! Ride! Si diverte.

Chi vi scrive è davvero orgogliosa di quello che ha visto ieri sera : tenacia degli organizzatori, polemiche sepolte perché non servono ad andare avanti e poi Daniele Parisi è stata la giusta chiusa ironica di un’overture complicata, ma per fortuna : The show must go on!

Alcune immagini dello spettacolo

Roma Fringe Festival Winter Edition 2012

Roma Fringe Festival Winter Edition 2012 – Foto di Linamaria Palumbo

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.