C’è una data ! L’anteprima della seconda stagione di Quarry sarà trasmessa l’8 Settembre 2017.

Quarry – Pagato per uccidere, è una serie targata Cinemax ispirata ai romanzi di Max Allan Collins e diretta da Greg Yaitanes, già regista di diversi episodi di Dr. House e Banshee.

La prima serie è ambientata a Memphis nel 1972, quando troviamo il soldato Mac Conway (Logan Marshall-Green) che torna a casa dalla guerra del Vietnam.

Il protagonista è il classico antieroe che convive con i propri demoni interiori, a fargli da sfondo uno dei periodi più oscuri della recente storia americana.

Al suo ritorno non trova applausi per l’eroe di guerra bensì manifestazioni per l’accusa che gli viene mossa di aver partecipato ad una strage in cui sono stati coinvolti degli innocenti, come donne e bambini.

A causa dei propri demoni e del clima che si è creato attorno a lui, Mac non riesce a trovare un lavoro e dare una stabilità alla sua vita.

Viene quindi avvicinato da un misterioso uomo che si fa chiamare “Il Broker” che gli proporrà di lavorare come killer per una strana organizzazione.

Verrà poi soprannominato Quarry, ovvero “Cava” che è il luogo dove viene “assunto” ufficialmente.

Della seconda stagione ancora si sa poco, solo che i protagonisti saranno sempre gli stessi.

[Best_Wordpress_Gallery id=”16″ gal_title=”Il Cast di Quarry – Serie TV”]

Quarry 2 stagione – Uscite in USA

Il Trailer della 1 stagione

Questo è un comunicato stampa, pertanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.