Quando un uomo ama è disposto a qualsiasi cosa.

- Advertisement -

Questo il messaggio della divertente commedia scritta, diretta ed interpretata da Alessio Di Cosimo, in scena al Teatro Antigone da oggi fino al 18 Novembre.

L’uomo in questione è Roberto (Alessio di Cosimo), uno studente romano trapiantato a Milano amante della bella vita, e l’oggetto del suo amore è Rossana (Valentina Perrella), sua coinquilina siciliana e studentessa modello. Cosa manca al loro amore ? Ah nulla, anzi, c’è un qualcosa di troppo : Salvo (Alberto Iacono), il fidanzato siciliano di lei !

Ma i 1.350 km di distanza sono sufficienti a Roberto per vivere il suo amore in modo segreto ma senza troppi intoppi. Questo  fino al giorno in cui il famoso fidanzato non decide di andare a trovare la sua promessa sposa.

Gli amici di lui (Claudio Boschi, Giovanni Nerini e Mauro Di Maio) ce la metteranno tutta affinché possa sbocciare definitivamente l’amore tra Roberto e Rossana cercando di togliere di mezzo in ogni modo Salvo, creando un insieme di situazioni che, strizzando l’occhio alla commedia all’italiana degli anni ’70, farà divertire il pubblico.

Completano il cast con simpatia e bellezza Irina Florea e Fabiana Errico.

 E non potete nemmeno immaginare di cosa è capace un uomo che ama.

 

Alcune immagini dello spettacolo

[flagallery gid=102]

 
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.