Svelato il cast del Roberto Bolle and Friends

1998

Svelato il cast del Roberto Bolle and Friends prodotto da Artedanza Srl che sarà al Politeama Rossetti di Trieste il 29, 30 e 31 dicembre.

Una fine d’anno davvero magica con un programma che si preannuncia variegato e affascinante e sul palcoscenico, accanto a Roberto Bolle, grandissimi artisti internazionali: Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York, del Boston Ballet e stelle provenienti dai più prestigiosi palchi europei, dalla Wiener Staatsoper allo Stuttgart Ballett.

Biglietti da assicurarsi quanto prima, ancora disponibili per la recita pomeridiana del 31 dicembre.

Ancora una volta un grande cast internazionale ed un programma tanto variegato quanto affascinante per i tre spettacoli di Roberto Bolle and Friends in programma per il 29, 30 dicembre alle 20.30 e per la pomeridiana del 31 dicembre al Politeama Rossetti di Trieste.

È un periodo molto intenso per Roberto Bolle, reduce dal successo televisivo della serata evento che Rai1 gli ha tributato in prima serata a ottobre, che ha raccolto un grande favore di pubblico e critica e dal film documentario “Roberto Bolle – L’arte della Danza” realizzato proprio sul tour di questo spettacolo, nonché dalla partecipazione alla grande serata di omaggio a Mina e Celentano (sempre in onda su Rai1).

Contemporaneamente, l’étoile sta lavorando al programma e al cast del Roberto Bolle and Friends in programma a Trieste, ormai molto prossimo e molto atteso dal pubblico di tutta la regione.

Bolle ha chiamato a sé per le repliche al Politeama Rossetti, ballerini eccezionali, provenienti da alcuni dei teatri più prestigiosi del mondo, con i quali ha costruito un programma che mescola repertorio classico a nuove e moderne coreografie per soddisfare appassionati e non.

Gli ospiti

Saranno in scena dunque Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di NY come la star russa Daniil Simkin, Skylar Brandt, e dal Boston Ballet come Misa Kuranaga.

Ma anche grandi stelle dei più prestigiosi palchi europei come Alicia Amatriain dello Stuttgart Ballett di Stoccarda, Daniel C.Amargo del Dutch Nazional Ballet di Amsterdam, Davide Dato del Wiener Staatsoper, Anna Tsygankova del Dutch National di Amsterdam.

Un incredibile ventaglio di meravigliosi artisti per festeggiare insieme al pubblico triestino un nuovo anno di bellezza e danza.

È dunque proprio da non perdere il nuovo appuntamento con Roberto Bolle and Friends prodotto da Artedanza e ospite del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia (che ha avuto l’onore di ospitare questo straordinario artista già quattro volte in passato, premiate sempre da un incredibile entusiasmo del pubblico e della stampa): il nuovo spettacolo va in scena al Politeama Rossetti il 29 e 30 dicembre in orario serale, alle 20.30 ed il 31 dicembre alle 17.30, per festeggiare assieme all’étoile e ai suoi strepitosi “Friends” le ultime ore dell’anno.

La prevendita

I biglietti sono già in prevendita ma per chi volesse affrettarsi, data c’è ancora qualche disponibilità per gli acquisti nella pomeridiana del 31 dicembre. I prezzi vanno dai 99 euro delle poltrone di platea A e B, ai 72 della Platea C. I posti di galleria sono in vendita a euro 61 (primo ordine) e a euro 50 (secondo ordine) mentre a 39 euro si possono acquistare i biglietti di loggione. Prezzi rispettivamente a 120, 94, 83 e 72 e 45 euro i biglietti per il pomeriggio dell’ultimo giorno dell’anno.

Ulteriori informazioni al tel 040-3593511 (centralino del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia) e acquisti anche attraverso il sito del Teatro www.ilrossetti.it o sui circuiti Vivaticket e Ticketone alle biglietterie del politeama Rossetti e nei consueti punti vendita dello Stabile regionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.